* * * * * * *

Scrivere è una forma sofisticata di silenzio. Alessandro Baricco - Novecento


Mi ha detto che secondo lui la gente vive per anni e anni, ma in realtà è solo una piccola parte di quegli anni che vive davvero, e cioè negli anni in cui riesce a fare ciò per cui è nata. Allora, lì, è felice. Il resto del tempo è tempo che passa ad aspettare o a ricordare. Alessandro Baricco - Questa storia

despletire. envol

despletire. envol
dallo chignon alla treccia dalla molla serrata a dismisura alla freccia scoccata dall'arco envol

giovedì 2 luglio 2009

despletire. envol

/ despletire (romeno) = sciogliere i capelli /


!0 transportvi


mi sciolgo interiormente come se fossi i miei capelli lunghi 80- 90 centimetri who knows a sciogliersi prima di dormire


dallo chignon alla treccia


dalla molla serrata a dismisura alla freccia scoccata dall'arco


envol



!0 zapruder-tyche!0 zapruder_barriera_suono!0 img_L-envol_Cali-REZO_ref~ESC238_mode~zoom

sorprendente libertà

totale

nell'indaffararsi

totalmente


paradossi miei paradossale io.

mi sento di casa.

!0 2415153_f67f374611_m17

respiro



respiro respiro


d'azzurro respiro


mi perdo..


caustici


mi voglio. perdere.

bambina scivola



sciolgo scivolo scivolo sciolgo




mi perdo


mi trovo



despletire




ho bisogno di me.

!0 2415149_9efd99878a_m

talvolta m'appartengo.




http://www.youtube.com/watch?v=R-Bc5gkYiwQ&feature=related

deadmau5 feat. Chris James - The Veldt "music video"







8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. "...talvolta m'appartengo.."
    splendida considerazione!
    E quel talvolta dovrebbe diventare sempre, ma com' è complicato...
    Benvenuta

    RispondiElimina
  3. *saamaya e io adoro le tue biografie di grandi donne, sono da leggersele tutto d'un fiato per poi gustarsele a luuuuuungo interiormente ('a rilascio graduale' :) ) (per non parlare del tuo nick, tutt'un tema ;) ). brava.


    *lyra davy già..com'è complicato..uff


    bentrovata, anche il tuo blog/nick mi piacciono un sacco e quel concetto di 'storia invisibile' poi..graande!

    e quel 'continuare a vivere'.. ;)


    amerei poter leggere anche l'altro blog quello per pochi eletti


    mai e sempre

    o


    mai è sempre? ;)


    PS non ho ancora capito come funziona coi commenti qua su questa piattaforma: non c'è modo di rispondere direttamente ad ogni commento in parte?

    e'allora quest'avviso risposta commento chi lo riceve? tu? lei? io? nessuna?


    molto probabilmente finirà nella mia posta dato che è un 'nuovo commento'.


    sul mio di pianeta (leggi blog sulla mia piattaforma di sempre: blogs.it), ogni commento ha tutta la sua 'suite' di commenti e sottocommenti e ognuno di essi viene notificato nella posta di ognuno dei commentatori.

    RispondiElimina
  4. ecco è giustamente arrivato nella mia posta come immaginavo. e'allora voi come farete a sapere che vi ho risposto se non a ripassarci di qua?

    c'è un altro modo che non ho ancora scovato?

    RispondiElimina
  5. "mai e sempre" è il titolo
    è la storia invisibile che non è mai... per i distratti, ma è sempre per chi la vede ed è sempre tutta nello stesso istante, perchè non appartiene al tempo...

    RispondiElimina
  6. mai e sempre

    o


    mai è sempre? ;)


    la faccina (wink) era fondamentale, l'avevo capito tutto questo ma non potevo lasciarmi sfuggire il giochin parol ;) j'adore i paradossi. :)


    maccavolo non si possono inserire faccine in commenti? immagini? (magaaaari)

    la trovo un pò sconcertante sta piattaforma, tecnicamente parlando. mancano tante possibili (& utili) impostazioni o forse non le ho ancora scoperte


    ad esempio ancora non trovo la modalità di modificare un post una volta pubblicato. l'opzione edit cioè. o magari cancellarlo perché doppio.

    si riesce a modificare sì ma solo andando indietro d'una pagina e non sempre è possibile.

    credo che dovrei dare un'occhiata alle impostazioni.

    RispondiElimina
  7. ecco l'ho trovatooooooo! l'edit. è quella matitina quasi invisibile sott'al post. uff perché la debban fare così complicaaaata?!

    ma alla poveruccia gente che (pro)viene da un'altra piattaforma con diversissime impostazioni, non ci pensano?

    RispondiElimina

Badge di Facebook

Badge di Facebook

AddThis

Bookmark and Share

Lettori fissi

Cerca nel blog

Informazioni personali

La mia foto
contorsionista dell'anima..